Arrow 5: Un sorprendente ritorno nel midseason finale
Laurel chi? La ragazza potrebbe non essere Black Canary La ragazza vista da Oliver non è Laurel. Pazzesco, non credete? Eppure…
Laurel chi? La ragazza potrebbe non essere Black Canary
La ragazza vista da Oliver non è Laurel. Pazzesco, non credete? Eppure c’è una spiegazione ben plausibile per questo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSe ricordate, durante gli eventi che hanno portato Flash su Terra-2 nel tentativo di sconfiggere Zoom, abbiamo fatto la conoscenza della “doppelganger” di Laurel, meglio conosciuta come Black Siren. La donna, tra i più fidati luogotenenti di Zoom, era stata sconfitta e rinchiusa nella prigione per metaumani agli S.T.A.R. Labs. Con il Team Flash impegnato a fronteggiare la minaccia di Savitar, la ragazza potrebbe essere riuscita in qualche modo a scappare.
Si può obiettare che fuggire dagli S.T.A.R. Labs è pressoché impossibile, ma è plausibile pensare che Prometheus sia intervenuto anche in questo senso, direttamente o tramite Evelyn, che è palesemente passata dalla sua parte. Prometheus, inoltre, ha più volte sottolineato di non volere uccidere Oliver, ma che desidera vederlo soffrire e per farlo prenderà di mira tutte le persone a lui care, e questo potrebbe coinvolgere anche Barry e il suo team.
Per sapere che cosa succederà, purtroppo, dovremo attendere ancora a lungo. Noi, intanto, vi terremo compagnia con tutte le notizie riguardanti la seconda parte di Arrow 5!
Leggi anche:
– Katie Cassidy: tutti i film e le serie tv dove possiamo vedere l’ex star di Arrow