Prometheus è sempre stato al fianco di Oliver

C’era da aspettarselo: non solo Prometheus conosce bene Oliver e il suo segreto ma l’abbiamo spesso visto al suo fianco nel suo percorso da sindaco. In uno scontro con Vigilante, l’altro malfattore deciso a fare giustizia a suo modo a Star City, Prometheus ha rimarcato che Oliver Queen è suo e ha così rivelato il suo volto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dietro il Killer degli Shuriken c’è nientemeno che il procuratore distrettuale Adrian Chase (Josh Segarra), che è stato al fianco di Oliver fin dall’inizio del suo mandato e che ha saputo guadagnarsi la fiducia di Queen entrando addirittura nella cerchia ristretta delle persone che lo aiutavano a gestire ogni sorta di difficoltà a Star City.

Nello scorso episodio abbiamo scoperto qualche retroscena della famiglia di Prometheus, il cui padre era stato ucciso da Green Arrow anni prima e ora abbiamo potuto collegare un volto alla storia. Naturalmente per il momento, Oliver non sa nulla, sebbene sembri che Chase sia pronto ad intervenire in modo massiccio, in particolare da come si è visto nella scena finale dell’episodio, in cui il procuratore ha fermato Susan Williams proponendole una storia sensazionale, che noi bene immaginiamo.

Oliver scoprirà la vera identità del suo nemico?

IndietroAvanti