Nell’ultimo episodio di Arrow, Oliver Queen è stato riconosciuto come il vigilante in verde

Se c’è un problema che accomuna tutti – o quasi – i supereroi è quello di tenere nascosta la propria identità, innanzitutto per proteggere le persone più prossime. Dopo l’ultimo episodio di Arrow, sembra che Oliver Queen dovrà ben presto scendere a compromessi per proteggere il suo lavoro di vigilante.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Alla fine dell’ultima puntata, infatti, abbiamo visto la giovane reporter Susan Williams (Carly Pope) con una foto di un incappucciato che brandiva un arco, risalente a cinque anni prima. La foto era stata scattata durante il periodo in cui anche Oliver si trovava in Russia: il collegamento della Williams è stato pressoché immediato e la giornalista sembra decisa più che mai a scoprire se il sindaco di Star City è anche colui che, di notte, combatte contro malfattori e criminali.

Nello scorso episodio, inoltre, abbiamo visto la relazione di Ollie e della Williams avanzare verso uno step successivo, ma pare che la giornalista non abbia alcun interesse se non quello di scoprire tutto sul passato del sindaco Queen: la conferma a tutto ciò è arrivata negli ultimi secondi, quando la Williams ha rivelato al suo informatore che Oliver ha il classico tatuaggio della Bratva sul petto, lo stesso su cui aveva cercato di carpire informazioni dallo stesso Ollie. Come con Thea, sembra che la Williams sia solamente a caccia di uno scoop e Oliver dovrebbe aspettarsi al più presto un voltafaccia della ragazza, interessata – pare – solo al suo lavoro. Che cosa succederà al Team Arrow?

Avanti