Arrow 5: Oliver e Felicity potrebbero tornare insieme
In merito alla questione di Felicity che ha iniziato ad imboccare un percorso oscuro unendosi alla Helix, Marc Guggenheim ha…
In merito alla questione di Felicity che ha iniziato ad imboccare un percorso oscuro unendosi alla Helix, Marc Guggenheim ha spiegato cosa c’è in ballo per lei. Utilizzando metodi ancora non convenzionali più grandi rispetto a quelli che già usa nel Team Arrow, la ragazza sta per comprendere meglio il suo ex fidanzato.
“Sta per seguire le orme di Oliver. Sta per avere la possibilità di sperimentare le cose un po’ più dal punto di vista di Oliver. Penso che il motivo principale della rottura tra i due è stata la difficoltà da parte di lei di vedere le cose dal punto di vista del suo fidanzato. Si sono lasciati perché fondamentale Felicity non si fidava di Oliver. E non si fidava perché non riusciva a capire il motivo per cui lui ha preso certe decisioni”.
Parole, quelle di Guggenheim, che lasciano davvero tanta speranza per la coppia. Sembra quasi che voglia far trapelare un indizio su una probabile seconda possibilità per la coppia.
Quindi, adesso che Felicity si ritroverà nella stessa situazione di Oliver, mettendosi nei suoi panni, potrà esserci un riavvicinamento?
Forse è proprio questo ciò di cui ha sempre avuto bisogno: capire il suo fidanzato. E sembra che ritrovarsi nelle medesime situazioni possa essere la chiave.
I fan ci sperano e non ci resta che attendere e vedere come si evolveranno le cose.