Molti di questi avvenimenti erano già stati annunciati. Tornerà Black Siren che alla fine si alleerà con la squadra di Oliver. Tornerà Nyssa per un epico scontro con sua sorella Talia e ci sarà ovviamente la resa dei conti finale con Prometheus.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ma ci sarà anche spazio per la relazione di Oliver e Felicity, con l’episodio 20 che li riguarderà appieno e sarà ricco anche di flashback su quando stavano insieme. Le scene nel promo saranno tutte dal passato, o ci sarà speranza per un ritorno insieme? Ma questo sarà anticipato dalla divisione Team Arrow e Team Felicity del prossimo episodio in onda mercoledì 26 aprile.
Ma si può vedere anche il ritorno di Malcolm Merlyn che non si sa bene da che parte starà. E anche la ricomparsa di Yao Fei e di Evelin/ Artemis.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ovviamente la parte più emozionante è il finale dove Oliver si presenta in una cella (sull’isola) con in mano la maschera di Deathstroke. Il suo ritorno era già stato annunciato, ma sarà emozionante vedere questa scena dove il protagonista gli chiede aiuto nella battaglia contro Prometheus. E la voce senza volto di Slade dà davvero i brividi!

Le news non finiscono qui…

IndietroAvanti