Arrow 5: l’omicidio di Malone porta Felicity verso l’oscurità
Quando Arrow tornerà con la seconda metà di stagione la storia verterà ancora su Prometheus. Felicity invece potrebbe cadere nell’oscurità…
Quando Arrow tornerà con la seconda metà di stagione la storia verterà ancora su Prometheus. Felicity invece potrebbe cadere nell’oscurità e Laurel non è chi sembra.
Il finale della 5×09 di Arrow ha lasciato tutti a bocca aperta quando all’improvviso è apparsa Laurel dal mondo dei morti. Ma forse in realtà quella che abbiamo visto non ha niente a che vedere con i morti, ma è viva e vegeta. E il promo lo dimostra con varie teorie sul fatto che possa essere Black Siren, la doppleganger che viene dalla Terra di Zoom vista nella scorsa stagione di The Flash.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Vedere Laurel è una sorpresa molto gradita per Oliver”, ha detto la produttrice Wendy Mericle. “Ma la sorpresa si trasformerà in qualcosa di brutto quando scoprirà cosa realmente sta accadendo. E ciò avrà un sacco di risonanza emotiva, soprattutto per lui e Felicity”.
Ciò avrà delle conseguenze sulla bionda genio del computer…