Arrow 5: Felicity sarà la nuova Black Canary?
Arrow 5: la morte di Malone potrebbe spingere Felicity a diventare una vigilante Mancano un paio di settimane al ritorno di Arrow…
Arrow 5: la morte di Malone potrebbe spingere Felicity a diventare una vigilante
Mancano un paio di settimane al ritorno di Arrow 5 sul piccolo schermo con i nuovi episodi della stagione e nuove notizie e teorie riguardo cosa dovremo aspettarci iniziano ad arrivare. Dopo il rinnovo della serie del vigilante in verde e non solo, sembra quasi naturale chiedersi come si evolverà il personaggio di Felicity (Emily Bett Rickards), uno dei più amati dello show che, già dalla fine della scorsa stagione, ha iniziato un percorso sempre più oscuro, a causa del senso di colpa per aver sterminato una piccola cittadina nel tentativo di salvare Star City da una devastante esplosione atomica.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel midseason finale abbiamo visto Oliver (Stephen Amell) affrontare per la prima volta Prometheus senza esclusione di colpi: convinto di battersi contro il criminale, Ollie ha scagliato le sue frecce uccidendo il detective Billy Malone, catturato e travestito da Prometheus perché avesse le sue sembianze. La morte di Malone, come avevano già annunciato i produttori, avrà delle ripercussioni su Felicity. Ecco cosa potrebbe succedere.