Arrow 5: David Meunier si unisce al cast nel ruolo di Ishmael Gregor
David Meuniers, star di Justified, Jericho e Revolution approda nel mondo DC e nella nuova stagione di Arrow avrà il ruolo di Ishmael Gregor, un…
David Meuniers, star di Justified, Jericho e Revolution approda nel mondo DC e nella nuova stagione di Arrow avrà il ruolo di Ishmael Gregor, un boss criminale di origine russa senza scrupoli, deciso a fare di tutto per ottenere più potere. Per quanto riguarda la versione fumettistica, stiamo parlando letteralmente di poteri soprannaturali: Gregor, infatti, riesce ad ingannare un altro personaggio dell’universo DC, Timothy Karnes, e a spingerlo a partecipare ad un rituale che l’avrebbe privato dei suoi poteri demoniaci, assorbiti poi dallo stesso Ishmael. In questo modo, Gregor diventa una vera e propria forza demoniaca, autodefinendosi la mano destra di Satana.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’arrivo di questo personaggio, tuttavia, stona con le ultime notizie date dai produttori, che avevano annunciato per Arrow un ritorno alle origini e che la quinta stagione sarebbe stata priva di magia, ma niente paura: pare che la versione di Ishmael Gregor che vedremo nella serie non sarà totalmente fedele a quella del fumetto e il personaggio avrà, invece, una storia un po’ diversa.
Gregor, infatti, manterrà di sicuro la sua identità di boss criminale russo senza andare a sfiorare minimamente l’aspetto mistico presente nei fumetti: pare, infatti, che Gregor sarà il viscido e intimidatorio Pakhan (“padrino”) della Bratva, al quale addirittura Anatoly Knyazev (David Nykl), vecchio amico di Oliver Queen e capo dell’organizzazione, riferisce ogni cosa.
Sembra, inoltre, che Gregor avrà un forte interesse nei confronti di Oliver Queen: probabilmente, il suo rapporto con Anatoly e il fatto che ora egli sia sindaco di Star City renderanno il nostro Ollie ben più appetibile agli occhi delle organizzazioni criminali.
Sappiamo che Ishmael Gregor non sarà l’unico criminale a voler mettere le mani su Oliver Queen: nel promo di inizio stagione di Arrow rilasciato qualche giorno fa, infatti, abbiamo fatto la conoscenza di Thobias Church, un gangster con l’ambizione di unire tutti i criminali di Star City sotto il suo dominio.
Possiamo tranquillamente affermare che Green Arrow avrà il suo bel da fare per proteggere la sua città!
Arrow ritorna il 5 ottobre sul canale The CW
Intanto non perderti:
• Arrow 5 ritorna alle origini: una stagione senza magia
• Arrow: Prometheus e le nuove still dalla quinta stagione della serie di The CW