È il momento di Arrow 150 episodio che sarà davvero speciale, come un documentario. Tutte le anticipazioni, la trama, il promo e quando va in onda.

A metà circa della settima stagione, la serie TV Arrow si prepara ad un nuovo grande traguardo. Sta infatti per arrivare Arrow 150 episodio che andrà in onda proprio stanotte negli Stati Uniti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come detto, si tratta di un traguardo importante per la serie con protagonista Stephen Amell. E a tal proposito non sarà un episodio come tutti gli altri. Sarà infatti girato come un documentario.

Siete diventati curiosi? Cosa si intende per documentario? Gli autori hanno spiegato nel particolare di come si svolgerà questo 150° episodio di Arrow. Per questo eccovi tutte le anticipazioni, la trama e i personaggi che ne faranno parte.

Arrow 150 episodio anticipazioni e spoiler

Tra le anticipazioni più importanti del 150° episodio di Arrow c’è la notizia che sarà come un documentario. Si tratta del dodicesimo episodio della settima stagione che ha come titolo “Emerald Archer”.

Le news a riguardo di questo episodio speciale riferiscono che questo capitolo è stato girato proprio come se fosse un documentario, e per la precisione ha anche un titolo: “The Hood and the Rise of Vigilantism”.

Infatti nell’episodio 150 di Arrow, una troupe televisiva seguirà le vicende di Oliver Queen e del suo team. Da qui la questione del documentario. L’episodio, infatti, mostrerà alcuni filmati in stile documentario con anche interviste fatte a coloro che hanno lavorato al fianco di Green Arrow. E ci sarà anche un voce narrante, cioè quella di Kalsey Grammer, il quale ricoprirà anche il ruolo di intervistatore che metterà insieme le dichiarazioni di Oliver e dei suoi compagni.

Per questa occasione speciale, infatti, ci sarà il ritorno del Team al completo. E la showrunner Beth Schwartz ha raccontato al sito Comicbook tutti i progetti:

Quando abbiamo saputo che il nostro 150° episodio era in arrivo, ovviamente volevamo qualcosa di speciale. È venuta la brillante idea di girarlo in stile documentaristico, e questo ci ha permesso di usare tutti i nostri personaggi preferiti del passato e del presente in questo formato. Ed era qualcosa davvero importante per noi, perché mentre stai colpendo una pietra miliare, vuoi vedere quei personaggi che hanno reso la serie quello che è.

La trama e il promo di Arrow 150 episodio

Come detto l’episodio 150 di Arrow è il 7×12 dal titolo Emerald Archer e la sinossi ufficiale rilasciata spiega meglio cosa accadrà.

Mentre una troupe televisiva segue Oliver e il suo team per parlare del loro passato come vigilanti e di cosa significa Green Arrow per Star City, Oliver deve affrontare il ritorno di William dal collegio, nonché una nuova minaccia per la città.

Ecco quindi anche il promo di Arrow 150 episodio:

https://www.youtube.com/watch?v=EKvNqQpe__o

Un nuovo personaggio nel 150° episodio di Arrow

L’episodio 150 di Arrow segnerà anche l’arrivo di un nuovo e misterioso personaggio. Si tratta di quello che appare nel promo e che è citato nella trama della puntata.

Il personaggio in questione è stato descritto come significativo, ma non sappiamo se il suo volto verrà rivelato alla fine della puntata o rimarrà ancora celato. A questo c’è da aggiungere che molto probabilmente si tratta del mittente dei misteriori biglietti che hanno ricevuto sia Laurel Lance che Dinah Drake durante lo scorso episosdio.

Arrow 150 episodio programmazione e streaming

Quando va in onda Arrow 150 episodio e come vederlo in streaming? L’episodio 150 di Arrow è il 7×12, quindi va in onda negli Stati Uniti lunedì 4 febbraio (quando in Italia è notte) sula canale The CW.

Per quanto riguarda la programmazione e la messa in onda in Italia, purtroppo non ci sono news. La serie TV Arrow viene trasmessa sui canali a pagamento di Mediaset Premium che adesso si sono uniti a Sky, però non è stata annunciata la data precisa di questo episodio.

Per quanto riguarda la visione in chiaro dei nuovi episodi di Arrow, non ci sono aggiornamenti. La programmazione su Italia 1 è infatti molto indietro rispetto a quella americana.