Aron Piper di Elite protagonista del piccante video musicale di Prendiendo Fuego, la sua nuova collaborazione musicale

Aron Piper è ormai sempre più lanciato verso il mondo della musica. Nel corso dei mesi, il protagonista di Elite ha iniziato a muovere i suoi primi passi pubblicando lo scorso aprile il suo singolo di debutto. Forte del successo di Sige, questo il titolo del brano, l’attore è tornato a creare musica durante la quarantena.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Qualche giorno fa ha annunciato l’imminente uscita di un suo nuovo pezzo, Mal, scritta proprio durante la chiusura forzata. “Presto pubblicherò un nuovo brano…registrato con tutto il mio amore durante la quarantena“, ha dichiarato Aron. Il nuovo pezzo non ha tuttavia ancora una data ufficiale di uscita. Ma non è finita qui.

Qualche giorno fa è stato rilasciato un po’ a sorpresa il video di una collaborazione musicale di Aron Piper con due cantanti spagnoli, Maximiliano Calvo e Solea Morente. Il videoclip di Prendiendo Fuego, questo il titolo del pezzo, ha conquistato i fan dell’attore, che appare in alcuni frame senza t-shirt in compagnia di alcune ragazze.

L’impegno di Piper nel mondo della musica è perciò completo, ma non c’è da preoccuparsi. L’attore è stato già annunciato nel cast della quarta stagione di Elite, dove tornerà a recitare al fianco di Omar Ayuso. Ma non si tratta dell’unico progetto seriale che lo vedrà protagonista…

Ecco dove lo vedremo prossimamente

Aron Piper protagonista di una nuova serie tv

Musica, moda e televisione: il cv di Aron Piper diventa ormai sempre più variegato e l’attore non sembra intenzionato ad abbandonare alcuna delle sue attività. Elite, ad esempio, non sarà l’unico impegno seriale di Piper nei prossimi mesi. L’interprete di ha un nuovo progetto in arrivo con Netflix. Stiamo parlando di El Disorden, show che nasce dal romanzo di Carlos Montero (uno degli autori di Elite).

Si tratta di un thriller che vede al centro della storia Raquel, un’insegnante che al suo primo giorno di scuola riceve un bigliettino tutt’altro che di buon auspicio: “Quanto ci metti a morire?”. La donna dovrà affrontare sin dal suo ingresso nel nuovo istituto la riluttanza e un atteggiamento poco benevolo da parte dei suoi studenti. Solo con il passare del tempo capirà il motivo della loro ostilità.

Oltre a questo c’è la musica, progetto che condivide con diversi ex protagonisti della serie. Oltre ad Aron, anche Alvaro Rico (Polo in Elite) ha da poco debuttato ufficialmente come cantante, mentre Danna Paola è impegnata ormai da anni nel doppio ruolo di attrice/cantante.

Le news sul mondo di Elite non sono finite qui

Altre notizie sul mondo di Elite che potrebbero interessarti

Aron Piper ha scritto una nuova canzone durante la quarantena – l’annuncio

Elite: uno spinoff su Nadia e Lu a New York? Gli autori frenano

Danna Paola è fidanzata con l’ex di Tini Stoessel? La sua risposta