Aron Piper avvistato in vacanza in dolce compagnia: gli avvistamenti
Aron Piper, nuovi avvistamenti in dolce compagnia di Jessica Goicoechea: l’attore di Elite e la modella beccati in vacanza insieme
L’addio di Aron Piper a Elite
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaEra nell’aria da ormai diversi mesi ma soltanto da poco è arrivata l’ufficialità. La quarta stagione di Elite è stata l’ultima ad avere Aron Piper tra i protagonisti. L’interprete di Ander ha lasciato lo show al termine dell’annata da poco apparsa online su Netflix e non tornerà nei prossimi episodi. Ad annunciarlo è stato lui stesso, con la sua vivida voce, in un video pubblicato dai canali social ufficiali della piattaforma di streaming.
“L’ultima scena che ho girato è stata devastante per me. Ho pianto come un bambino – ha raccontato – Tutti quanti hanno applaudito per noi, perché è stata anche l’ultima scena per Miguel. Abbiamo finito nello stesso momento. Un capitolo si è chiuso ma un altro se ne aprirà presto“. Il Miguel di cui parla è Miguel Bernardeau, interprete di Guzman, anche lui alla sua ultima stagione in Elite.
Come già anticipato Piper si sta ora dedicando alla musica, progetto a cui sta dedicando le sue energie ormai da diversi mesi. E intanto sono in molti a chiedere un suo ritorno, anche in veste di guest star, in Elite. Attualmente però non sembra essere in programma: le riprese della quinta stagione sono da poco terminate e Aron non è mai stato avvistato sul set.
Le news non sono finite qui