Nuovo blocco della produzione di Elite 4 in arrivo?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non è la prima volta che il fantasma coronavirus minaccia la produzione della quarta stagione di Elite. Qualche settimana fa, dopo appena una giorno di riprese, il set era stato chiuso dopo che uno dei protagonisti era risultato positivo al covid.

Dopo tutti gli accertamenti del caso, la produzione è stata poi riavviata nel più assoluto rispetto delle norme di sicurezza. Ad oggi non conosciamo ancora il nome dell’attore che aveva contratto il virus. Ora lo spettro di una nuova chiusura è riapparso di nuovo a causa del poco fortunato incontro tra Aron Piper e Neymar.

L’opinione che ci siamo fatti è che, essendo passati ormai diversi giorni dall’incontro tra i due, non c’è nulla di cui preoccuparsi. Dato il precedente che vi abbiamo appena ricordato, siamo certi che la produzione di Elite non metterebbe mai a repentaglio l’incolumità dei suoi protagonisti.

Ora l’attesa è tutta intorno la data d’uscita dei nuovi episodi. Ad oggi non ci sono news ufficiali in merito e non si conoscono alcuni dettagli sulla questione.

Le news sul mondo di Elite non sono finite qui

IndietroAvanti