Aron Piper diviso tra Elite e la nuova serie El Disorden

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I fan di Aron Piper e del suo Ander posso dormire sonni tranquilli! L’attore farà infatti parte del cast della quarta stagione di Elite, come confermato da un video apparso qualche giorno fa sul web. Nei nuovi episodi del teen drama rivedremo perciò la coppia formata da Ander e da Omar, interpretato da Omar Ayuso.

Entrambi i protagonisti infatti sono stati confermati e trascorreranno un altro anno tra i banchi di scuola de Las Encinas. Oltre al confermato Elite, Piper ha un nuovo progetto in arrivo con Netflix. Stiamo parlando di El Disorden, show che nasce dal romanzo di Carlos Montero (uno degli autori di Elite).

Si tratta di un thriller che vede al centro della storia Raquel, un’insegnante che al suo primo giorno di scuola riceve un bigliettino tutt’altro che di buon auspicio: “Quanto ci metti a morire?”. La donna dovrà affrontare sin dal suo ingresso nel nuovo istituto la riluttanza e un atteggiamento poco benevolo da parte dei suoi studenti. Solo con il passare del tempo capirà il motivo della loro ostilità.

Le news sul mondo di Elite non sono finite qui

IndietroAvanti