Aron Piper rivela come affronta le scene di nudo
Il creatore di El desorden que dejas parla di Aron Piper Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato…
Il creatore di El desorden que dejas parla di Aron Piper
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDopo aver lavorato con Aron Piper in Elite, Carlos Montero ha deciso di avvalersi del suo talento anche nella nuova serie da lui ideata e prodotta. “È stato chiaro fin dall’inizio: doveva essere lui a dare vita a Iago – ha dichiarato in un’intervista al magazine spagnolo ECOTEUVE – Oltre ad essere uno dei migliori attori con cui abbia mai lavorato, ha qualcosa di vulnerabile, fragile che mi è piaciuto per il personaggio“.
“Mi è piaciuta tutta l’energia di Arón, che è tranquillo, riservato ma sempre interessante“. Per Piper non è stato difficile distaccarsi da Ander per entrare nei panni di Iago. “Non avevo questa preoccupazione perché il personaggio di Iago è totalmente diverso. E’ davvero difficile renderlo uguale ad Ander“, ha raccontato l’attore.
La serie vede al centro della trama Raquel, un’insegnate di letteratura, la quale decide di accettare il ruolo di supplente in una scuola della città natale del marito. Durante il suo primo giorno, la donna trova nella sua borsa un biglietto con scritto “Quanto ti ci vuole a morire?“. Una minaccia che smorza immediatamente il suo entusiasmo e la trascina in un vortice di bugie che la lega all’insegnante che è chiamata a sostituire, tale Viruca.
Le news sul mondo di Elite non sono finite qui