Aron Piper e Maria Pedraza protagonisti di un nuovo thriller
Aron Piper ritrova Maria Pedraza, sua ex collega in Elite, in un nuovo film: i due saranno protagonisti del thriller El correo
Aron Piper ritrova Maria Pedraza
Ci sarà una nuova reunion Elite per Aron Piper. In questi giorni l’attore è tornato su Netflix con la nuova serie El Silencio. Nello show Aron veste i panni di Sergio Ciscar, un ragazzo che torna alla vita di tutti i giorni dopo essere stato in carcere per diversi anni a causa dell’omicidio dei suoi genitori. In questo nuovo progetto Piper ha ritrovato un suo ex collega del teen drama spagnolo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaStiamo parlando di Manu Rios, interprete di Eneko, fidanzato ufficiale di Marta (la ragazza che ha costruito una malsana passione per Sergio nel periodo in cui quest’ultimo era rinchiuso in carcere per omicidio). “È figo ritrovarsi in questo modo. Da un altro punto di vista totalmente diverso“, aveva dichiarato Rios nel corso di un’intervista.
Ma Manu non è stato l’unico ex protagonista di Elite con cui Aron ha lavorato in questi mesi. Sta per uscire nei cinema il thriller El correo, che vedrà protagonisti Aron Piper e un’altra ex star del teen drama: Maria Pedraza.
La pellicola racconta “l’età dell’oro” dopo l’arrivo dell’euro in Spagna e parla delle avventure di un giovane truffatore e la sua ascesa dalla strada ai vertici della corruzione. Il film ci viene presentato come un thriller ad alta tensione, con “eccessi e manie di grandezza, riflesso di un’epoca che non tornerà mai più”.
Sarà molto interessante rivedere Piper nuovamente al fianco della Pedraza. I fan di Elite ricorderanno senz’altro la presenza dell’attrice nella primissima stagione della serie. Suo il ruolo di Marina, la sorella di Guzman morta durante il primo episodio e al centro del primo grande mistero di stagione.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Dopo l’uscita di scena dal teen drama abbiamo rivisto Maria Pedraza in Toy Boy, la serie presente sul catalogo Netflix che vede al centro della trama un gruppo di spogliarellisti.