Aron Piper esce allo scoperto: pubblicata la prima foto con la presunta fidanzata
Aron Piper ha postato la prima foto sul suo profilo che lo ritrae in compagnia della fidanzata, la modella Jessica Goicoechea
Aron Piper, tra l’addio a Netflix e la musica
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDopo diversi rumor è arrivata la conferma ufficiale. Aron Piper ha abbandonato Elite e non farà parte del cast che comporrà la quinta annata dello show, le cui riprese sono da poco terminate. La conferma è arrivata direttamente dall’attore attraverso un video registrato nel dietro le quinte dei ciak della quarta annata. “L’ultima scena che ho girato è stata devastante per me. Ho pianto come un bambino – ha raccontato – Tutti quanti hanno applaudito per noi, perché è stata anche l’ultima scena per Miguel. Abbiamo finito nello stesso momento. Un capitolo si è chiuso ma un altro se ne aprirà presto“.
Il Miguel di cui parla Aron è Miguel Bernardeau, che nello show ha interpretato il ruolo di Guzman. Anche in questo caso si tratta di un addio definitivo seppure ci potrebbe essere una speranza di rivederlo nuovamente in azione. Si rumoreggia che l’attore sia al centro di una delle short stories che potrebbero anticipare l’uscita della quinta stagione, così come accadde per la quarta.
Per ora restiamo nel campo delle probabilità e non c’è alcuna conferma ufficiale da parte di Netflix in tal senso. Non dobbiamo far altro che attendere con calma e sperare di assistere a un ricongiungimento tra Guzman e Nadia, una delle coppie più amate dai fan ma che ha avuto un trattamento che ha insoddisfatto parecchi.
Le news non sono finite qui