Aron Piper mostra la sua ragazza

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Si è parlato a lungo della situazione sentimentale di Aron Piper. L’attore di Elite ha sempre cercato di mantenere il quasi più assoluto riserbo sulla sua vita privata. Nonostante questo il mondo del gossip (e fan particolarmente curiosi) cercavano in tutti i modi di carpire informazioni a riguardo. Così da qualche mese a questa parte si è diffusa la voce secondo cui Aron avesse una frequentazione in corso con la splendida Jessica Goicoechea.

Gli avvistamenti di Piper in compagnia della modella (che ha sfilato per i più noti marchi di abbigliamento) si facevano sempre più frequenti. Nelle ultime settimane alcuni seguaci dell’attore lo hanno beccato in un aeroporto della Grecia mentre stava per trascorrere le vacanze in compagnia di Jessica. Ora, dopo i tanti rumor, è arrivato il primo selfie ufficiale che confermerebbe la relazione in corso.

Qualche giorno fa Jessica Goicoechea ha pubblicato sul suo profilo un primo scatto che vede i due insieme. Nel selfie in questione vediamo Aron Piper cingere il suo braccio intorno alla modella. Questa sembra essere a tutti gli effetti una vera e propria ammissione fatta a mezzo social. Non siamo affatto sorpresi: siamo sulle loro tracce ormai da diversi giorni. Eppure questa si tratta della prima foto postata direttamente dalla coppia e per questo ha un valore decisamente speciale.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Come ormai noto, Piper non farà parte del cast della quinta stagione di Elite. L’attore ha infatti detto ufficialmente addio allo show al termine dell’ultimo episodio della quarta annata uscita lo scorso giugno su Netflix.

Ricordiamo quel momento…

Avanti