Aron Piper e Jessica Goicoechea paparazzati mentre cercano casa insieme
La star di Elite e la sua fidanzata, la modella Jessica Goicoechea, stanno cercando casa insieme a Madrid: le foto
Aron Piper, l’addio a Elite e l’arrivo della musica
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl 2021 è stato un anno denso di cambiamenti per Aron Piper. L’attore ha infatti deciso di abbandonare Elite, il teen drama che gli ha donato popolarità e una fama mondiale, al termine della quarta stagione. Il personaggio di Ander e quello di Guzman (interpretato da Miguel Bernardeau) hanno infatti abbandonato Madrid e hanno scelto di godersi un viaggio insieme in giro per il mondo.
Una scelta, quella di Piper, legata anche a un’altra sua passione che ha iniziato a coltivare per farla diventare un lavoro. Nel 2021 ha pubblicato il suo primo album, Nieve, ed è anche partito per una serie di concerti in tutto il mondo. Che Aron abbia deciso di abbandonare la recitazione per dedicarsi completamente alla musica? Questo non lo sappiamo. L’ultima sua serie, oltre a Elite, risale al 2020 e si tratta della miniserie Il caos dopo di te, di cui era tra i protagonisti.
I fan vorrebbero ancora rivederlo nei panni di Ander ancora una volta e in molti vorrebbero veder ricomporsi la coppia degli Omander formata da lui e Omar. Attualmente però questo sembra impossibile: la quinta stagione è stata già girata e Piper non è stato avvistato sul set della serie.
Le news non sono finite qui