Aron Piper e Manu Rios reciteranno insieme in una nuova serie tv
Aron Piper sarà il protagonista di El Silencio, una nuova serie Netflix: nel cast (con un ruolo secondario) anche Manu Rios
Aron Piper, cosa ha fatto post Elite
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLo scorso marzo è uscito nelle sale cinematografiche spagnole Codigo Emperador. Il thriller, che vede Aron Piper nei panni di Fernando, vede al centro della trama Juan, un uomo che lavora nei servizi segreti. Anche in questo caso l’attore ha ritrovato nel cast una sua ex collega. Georgina Amoros appare nel film nel ruolo di Maria. Nel 2020 Piper ha invece fatto parte del cast della miniserie Il caos dopo di te.
La scelta di lasciare Elite è stata compiuta direttamente dall’attore, che ha deciso di concludere il suo percorso all’interno del teen drama per potersi dedicare alla sua carriera musicale. Nel 2021 Aron ha infatti pubblicato il suo album di debutto Nieve e in questi mesi ha anche iniziato un vero e proprio tour promozionale mondiale. Ora questo nuovo progetto, El Silencio, che sarà denso di colpi di scena.
Anche Manu Rios ha avuto altri ruoli oltre quello di Patrick in Elite. L’attore ha fatto parte del cast di La edad de la ira. La storia gira intorno alla figura di Marcos (interpretato da Rios), un adolescente senza problemi apparenti che viene accusato di un crimine efferato: l’omicidio di suo padre.
Le news non sono finite qui