Aron Piper e Manu Rios reciteranno insieme in una nuova serie tv
Aron Piper sarà il protagonista di El Silencio, una nuova serie Netflix: nel cast (con un ruolo secondario) anche Manu Rios
Un nuovo progetto per Aron Piper
Aron Piper tornerà presto con una nuova serie e, con molta probabilità, ritroverà sul set anche un suo ex collega. L’attore spagnolo, noto per il suo ruolo in Elite, è uscito di scena al termine della quarta stagione. Il personaggio di Ander ha infatti deciso di abbandonare Madrid per godersi un viaggio al fianco del suo amico Guzman. Un’uscita di scena che fece disperare gli svariati fan dell’attore (e della coppia che ha formato sul set con Omar Ayuso) e che verranno presto ricompensati con un nuovo show targato Netflix.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema¡Shhhhh! 🤫
Arranca el rodaje de la serie #ElSilencio, un thriller psicológico creado por Aitor Gabilondo y protagonizado por Aron Piper, que llegará próximamente. pic.twitter.com/zR8crZHaip— Netflix España (@NetflixES) May 24, 2022
Ad annunciare l’inizio delle riprese di El Silencio, thriller psicologico con protagonista Piper, è stato il profilo spagnolo del colosso dello streaming. Aron interpreterà il ruolo di Sergio Ciscar, un giovane che esce di prigione dopo aver scontato sei anni per aver ucciso entambi i genitori quando era minorenne. Un team di psichiatri, capitanato dal personaggio di Ana Dussuel, avrà il compito di entrare nella mente di Sergio per capire se quest’ultimo può rientrare regolarmente nella società o se c’è il rischio che possa commettere nuovamente un crimine efferato.
Secondo il sito Formula TV Aron Piper ritroverà in questa nuova avventura anche Manu Rios. I due hanno lavorato insieme per la prima volta sul set della quarta stagione di Elite, in cui i personaggi di Ander e Patrick hanno dato vita a una serie di scene piccanti. Tuttavia il ruolo di Rios, secondo il rumor, sarà secondario e l’attore non fa parte del cast principale di El Silencio. “È un thriller psicologico sui mostri che i silenzi e le parole non dette generano – ha dichiarato il produttore Aitor Gabilondo – L’indagine sulla personalità di un giovane inspiegabilmente violento, l’approccio spericolato di una psicologa alla mente di un ragazzo stanco di essere osservato dall’esterno e l’incessante e implacabile ricerca della verità“.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Non si tratta del primo impegno per Piper post Elite. Ecco dove altro lo abbiamo visto