Sono state rilasciate online le prime foto di El Desorden Que Dejas, la nuova serie che vede tra i protagonisti Aron Piper di Elite

Non ci sarà solo Elite nel futuro di Aron Piper! L’amatissimo attore, noto per il suo ruolo di Ander nella popolare serie spagnola, è attualmente impegnato con le riprese della quarta stagione. Il set di Elite è stato infatti riaperto e la produzione riavviata e molto presto ritroveremo gli studenti de Las Encinas su Netflix.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E’ sempre sulla piattaforma di streaming per Aron è previsto un secondo progetto. Stiamo parlando di El Desorden Que Dejas, nuovo show di cui sarà protagonista. A lavoro su questa serie c’è Carlos Montero, creatore anche di Elite. Un nuovo thriller che, almeno dalle premesse, sembra avere ottime possibilità di diventare la nostra nuova ossessione. Al centro della trama c’è Raquel, un’insegnate di letteratura che accetta il ruolo di supplente in una scuola della città natale di suo marito.

Nel corso del suo primo giorno dietro i banchi, la professoressa si imbatterà in un inquietante bigliettino che recita “Quanto ti ci vuole a morire?“. Tutto sembra essere collegato a Viruca, l’insegnante che Raquel è chiamata a sostituire, che ha un legame con le vite di molti abitanti della città. Aron Piper interpreterà uno degli studenti della scuola.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Perdón, estamos ocupados viendo las primeras fotos de #ElDesordenQueDejas que llega en diciembre.

Un post condiviso da Netflix España (@netflixes) in data:

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Il profilo di Netflix Spagna ha postato le prime immagini in anteprima di El Desorden Que Dejas. Nella prima di queste foto, Aron appare senza t-shirt con una pistola in mano. Oltre a Piper però, ci sono altri volti ormai conosciuti dal pubblico italiano.

Ecco quali

Il cast di El Desorden Que Dejas

El Desorden Que Dejas può contare su un cast di tutto rispetto. Oltre Aron Piper, noto principalmente grazie ad Elite, troveremo nello show anche l’attore Roberto Enriquez, conosciuto in Italia per aver interpretato il ruolo di Fabio nelle prime due stagioni di Vis A Vis.

Sempre da Vis A Vis proviene anche Abril Zamora, che abbiamo apprezzato nei panni della galeotta transessuale Luna. Molti di voi avranno senz’altro riconosciuto anche Tamar Novas, tra i protagonisti della serie Alto Mare (sempre prodotta da Netflix).

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Dentro de nada sale el #eldesordenquedejas @netflixes ?

Un post condiviso da ARON?? (@aron.piper) in data:

Lo show dovrebbe debuttare su Netflix a partire dal prossimo dicembre. Non c’è attualmente un giorno ufficiale, ma restate collegati per scoprirlo.

Le news sul mondo di Elite non sono finite qui

Se ami le serie TV e i misteri non perderti anche:

ROE E IL SEGRETO DI OVERVILLE: il romanzo per gli amanti delle serie tv

Il cast di Elite avvistato sul set della quarta stagione: le nuove foto

Aron Piper balla su Instagram e manda in visibilio il web

Ester Exposito potrebbe tornare in Elite? Le sue parole