Aron Piper e Dua Lipa insieme durante una scossa di terremoto
Sembra proseguire la frequentazione tra Aron Piper e Dua Lipa: un fan li ha beccati insieme durante una scossa di terremoto in Messico
Aron Piper, dove lo rivedremo
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaÈ ormai trascorso parecchio tempo dall’addio di Aron Piper a Elite. L’attore ha abbandonato il cast al termine della quarta stagione e, in questi anni, è apparso e apparirà in diversi progetti. In uno di questi potrebbe ritrovare anche un suo ex collega del teen drama Netflix. Aron sarà il protagonista principale di Silencio, thriller psicologico in cui interpreta il ruolo di Sergio Ciscar. Si tratta della storia di un giovane che esce di prigione dopo aver scontato sei anni per aver ucciso entrambi i genitori quando era minorenne.
Un team di psichiatri, capitanato dal personaggio di Ana Dussuel, avrà il compito di entrare nella mente di Sergio per capire se quest’ultimo può rientrare regolarmente nella società o se c’è il rischio che possa commettere nuovamente un crimine efferato. Secondo diversi tabloid spagnoli nel cast di questo nuovo show ci sarà anche Manu Rios, con cui Piper ha condiviso diversi momenti (alcuni anche da bollino rosso) in Elite. Tuttavia il ruolo di Rios, secondo il rumor, sarà secondario e l’attore non fa parte del cast principale di El Silencio.
“È un thriller psicologico sui mostri che i silenzi e le parole non dette generano – ha dichiarato il produttore Aitor Gabilondo – L’indagine sulla personalità di un giovane inspiegabilmente violento, l’approccio spericolato di una psicologa alla mente di un ragazzo stanco di essere osservato dall’esterno e l’incessante e implacabile ricerca della verità“.
Le news non sono finite qui