Aron Piper risponde a una domanda su Dua Lipa e sul gossip sul loro conto
Aron Piper presenta la nuova serie tv El Silencio: e non manca una domanda su Dua Lipa, con cui è stato avvistato mesi fa
Aron Piper rompe il silenzio
Aron Piper è finito, diversi mesi fa, sui tabloid di tutto il mondo. Tutto è nato a causa di alcuni video che lo ritraevano in compagnia di Dua Lipa all’interno di una discoteca. L’attore, noto per il suo ruolo in Elite, e la cantante sono stati coinvolti loro malgrado in una disavventura. Sono stati infatti sorpresi da un terremoto di magnitudo 6,9 che ha letteralmente sconvolto il Messico diversi mesi fa.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNei mesi successivi non ci sono più stati avvistamenti dei due. In un’intervista di diverse settimane fa Dua ha poi fatto chiarezza sul suo stato sentimentale definendosi single. In questi giorni Aron è impegnato in una fitta attività di stampa per la presentazione di un film, Fatum, e della nuova serie Netflix El Silencio.
Inevitabile, pertanto, parlare del gossip che lo ha visto protagonista così a lungo. A farlo è stato il giornale El Pais, che ha però ricevuto una risposta molto vaga da parte dell’attore. “Non parlo con nessuno della mia vita privata. L’avevo appena conosciuta e ci siamo trovati molto bene“, ha rivelato.
“Il giorno dopo mi sono svegliato e la quantità di video e cose che erano in rete era brutale. Poi dici: ‘Certo, perché non ci ho pensato prima? Eravamo in una discoteca’. Ma beh, quando non dai una possibilità a queste cose, durano il tempo che durano. Quanto tempo? Una settimana?“, ha proseguito Aron Piper.
In un’altra intervista, questa volta per Los40, i giornalisti hanno tentato di avere qualche informazione in più. Anche in questo caso però la risposta è stata altrettanto vaga. A Piper è stato infatti chiesto se avesse dato dei consigli a Dua Lipa in vista dell’imminente film su Barbie che la vede coinvolta.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Aron si è limitato a rispondere no, facendo un piccolo ghigno con cui ha fatto capire che non aveva intenzione di rispondere a ulteriori domande sulla questione. Si tratta di una volontà di difendere la propria sfera personale? O molto più semplicemente tra Piper e la Lipa si è trattato di un fuoco di paglia?