Aron Piper si è tinto i capelli di rosa: il nuovo look dell’attore di Elite
Cambio di look per Aron Piper: l’interprete di Ander nel teen drama Elite si è tinto i capelli di rosa (VIDEO)
Colpo di testa per Aron Piper
Un bagno di colore anche per Aron Piper. L’attore di Elite sta vivendo un periodo denso di cambiamenti. Nelle passate settimane, dopo tanti rumor e avvistamenti mai ufficialmente confermati, Piper ha postato la prima foto ufficiale con la modella Jessica Goicoechea, da tutti designata come la sua fidanzata. Anche da un punto di vista lavorativo sono giorni di particolare fermento. Come ormai noto Aron ha abbandonato il teen drama spagnolo e non tornerà nei panni di Ander nella nuova stagione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaE, come di solito accade, grandi cambiamenti e rivoluzioni quotidiane passano anche dal look. Negli ultimi giorni l’attore ha mostrato attraverso alcune foto e storie il suo nuovo look. Aron si è infatti tinto i capelli di rosa, come si può notare dalla clip che ti mostriamo qui di seguito. Nel video in questione vediamo l’attore guidare una BMW mentre mostra orgoglioso il risultato finale. Ma Aron Piper è soltanto l’ultimo di una lunga serie di protagonisti di Elite che ha fatto un drastico cambiamento.
Visualizza questo post su Instagram
Qualche giorno fa vi mostravamo la scelta bislacca di Pol Granch. La new entry della quarta stagione di Elite ha infatti deciso di tingersi i capelli metà biondi e metà neri. Lo stesso attore ha ironizzato sulla sua decisione dicendo di aver copiato il look a Crudelia De Mon. Prima di lui anche Carla Diaz e Martina Cariddi, interpreti delle sorelle Ari e Mencia, hanno mostrato un cambiamento fisico: la prima è passata a un biondo cenere, mentre la seconda ha scelto un rosso fuoco.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Ma torniamo a parlare di Piper e della sua scelta di lasciare Elite. Ecco come è avvenuto il tutto e quali sono i suoi progetti futuri…
Aron Piper, cosa farà dopo Elite
Dopo tanti rumor è arrivata la conferma definitiva da parte del diretto interessato: Aron Piper non sarà più un allievo de Las Encinas. Nell’ultima puntata di Elite abbiamo infatti assistito all’addio di due personaggi importanti del teen drama, cioè Ander e Guzman. Al loro addio è corrisposto anche un video saluto da parte dei rispettivi interpreti, che non torneranno nella quinta stagione del fortunato teen drama Netflix.
“L’ultima scena che ho girato è stata devastante per me. Ho pianto come un bambino – ha raccontato – Tutti quanti hanno applaudito per noi, perché è stata anche l’ultima scena per Miguel. Abbiamo finito nello stesso momento. Un capitolo si è chiuso ma un altro se ne aprirà presto“. Il Miguel di cui parla Aron è Miguel Bernardeau, che nello show ha interpretato il ruolo di Guzman. Anche in questo caso si tratta di un addio definitivo seppure ci potrebbe essere una speranza di rivederlo nuovamente in azione.
Si rumoreggia che l’attore sia al centro di una delle short stories che potrebbero anticipare l’uscita della quinta stagione, così come accadde per la quarta. Per ora però non c’è niente di definitivo e certo a riguardo. Non c’è alcuna certezza o comunicazione ufficiale neanche in merito alla quinta annata di Elite, le cui riprese sono ormai terminate da diverse settimane.
Le news non sono finite qui
Altre notizie che potrebbero interessarti
ROE E IL SEGRETO DI OVERVILLE: il romanzo per gli amanti delle serie TV
Jaime Lorente ha pubblicato il suo nuovo singolo: ecco il video di Saturday
Andres Velencoso di Elite parteciperà alla versione spagnola di Bake Off
Jaime Lorente diventerà padre di una bambina: l’annuncio