Il bus tour di Aron Piper

Aron Piper sta vivendo in questi giorni una vita ‘on the road’. L’attore è molto popolare in Italia e nel resto del mondo grazie al suo ruolo in Elite. Per le prime quattro stagioni del teen drama Netflix ha prestato il volto al personaggio di Ander, uno dei più amati della serie.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Al termine della quarta annata però Aron ha deciso di mollare lo show per potersi dedicare alla sua carriera. Oltre quella da interprete Piper ha infatti una seconda grande passione, diventata ormai un vero e proprio lavoro, per la musica. Qualche mese fa è uscito il suo secondo album, intitolato En tus sueños (Vol. 1), che l’attore sta promuovendo in tutto il mondo.

Il tour europeo ha incluso anche una tappa italiana a Milano. Aron è infatti approdato nel capoluogo meneghino lo scorso 28 marzo in una tappa sold-out ai Magazzini Generali. Ma dove dorme e come si muove l’attore/cantante quando è in viaggio?

@centralaronpiper tour bus 🅰️💞 #CapCut #trend #entregatiktok #vaiprafy #fans #pravoce #foryou #fpyシ #aronpiper #edit #entrega #vaiprofycaramba #viraltiktok #viral #tour #PepsiKickOffShow ♬ Broke (ft. Zizzy, Selene) – ARON & Zizzy & Selene

Lo ha mostrato proprio Aron Piper attraverso un video tour del pullman diventato la seconda casa. Ovviamente non si tratta di un autobus di linea come quelli che trovate nelle strade della vostra città. Si tratta di un vero e proprio appartamento su ruote che permette al cantante di raggiungere le tappe dei concerti con tutte le comodità.

Aron ci ha mostrato la cucina, il bagno, le cuccette dove dormono i suoi collaboratori e la stanza da letto più grande che lo ospita. Ma la musica non è l’unico progetto che vedrà protagonista Piper nei prossimi mesi.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Proprio qualche giorno fa è uscito sul web il primo teaser trailer di El Silencio, il nuovo thriller psicologico che lo vedrà protagonista. La serie uscirà prossimamente su Netflix e Piper ritroverà nel cast anche Manu Rios, con cui ha lavorato fianco a fianco per una stagione in Elite.

Non si conosce però, almeno per ora, una data di uscita ufficiale del nuovo progetto.