Il caos dopo di te, la nuova serie con Aron Piper

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non soltanto Elite per Aron Piper! L’interprete di Ander è infatti tra i protagonisti di Il caos dopo di te, nuovo thriller spagnolo targato Netflix. Al centro della trama un’altra scuola, l’istituto Novariz, in cui per la nuova insegnante Raquel inizierà un nuovo incubo. La donna prenderà servizio in sostituzione di un’altra insegnante presso l’istituto diretto da suo marito.

All’interno della sua borsa troverà infatti un minaccioso bigliettino (Quanto ci metti a morire?). Raquel riceverà un’accoglienza tutt’altro che calorosa da parte degli studenti e capirà molto presto il motivo di tale ostilità nei suoi confronti. Un totale di otto episodi che usciranno probabilmente nel 2021.

Ed è prevista con molta probabilità per il 2021 anche l’uscita della quarta stagione di Elite. Ritroveremo Piper nei panni di Ander, che abbiamo lasciato in un periodo delicato della sua vita. Il ragazzo ha infatti da poco sconfitto un tumore e tornerà tra i banchi di scuola per ripetere l’ultimo anno. Al suo fianco troverà anche il suo amato Omar, che gli è stato vicino (non senza alcuni intoppi) per tutta la sua convalescenza.

Le news sul mondo di Elite non sono finite qui

IndietroAvanti