Aron Piper lascia ufficialmente Elite: il messaggio d’addio
Dopo Miguel Bernardeau, Netflix pubblica il messaggio d’addio di Aron Piper ad Elite: l’attore lascia ufficialmente la serie
Elite 5, cosa accadrà
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’addio di Aron Piper e Miguel Bernardeau è l’ennesimo duro colpo per i fan di Elite. Dopo l’addio di protagonisti storici della serie come Danna Paola o Ester Exposito, i telespettatori dovranno affrontare altri cambiamenti nel cast. Per due attori che lasciano ce ne sono infatti due che arrivano. Nella quinta stagione entrano infatti Valentina Zenere e André Lamoglia, i cui ruoli sono tutt’ora top secret.
I nuovi episodi partiranno senza dubbio dai punti ancora in sospeso della quarta annata. Se non avete ancora completato la visione, vi consigliamo di non proseguire la lettura per non incappare in spoiler. Abbiamo lasciato Guzman, aiutato da Samuel e Rebe, disfarsi del cadavere di Armando e gettarlo nel lago. Alcune foto trapelate online e rubate dal set ci svelano però che il corpo dell’uomo tornerà a galla e verrà trascinato in superficie da Omar e da un altro nuovo ingresso.
Ad oggi non conosciamo però i motivi di questo gesto, né cosa accadrà ai colpevoli dell’occultamento del cadavere. I paparazzi hanno poi beccato Carla Diaz in compagnia di Lamoglia mentre giravano una scena in barca nel lago. E sembra proprio che Ari, dopo il triangolo con Samuel e Guzman, troverà un nuovo amore…
Le news non sono finite qui