L’addio di Aron Piper

Arriva ufficialmente anche il messaggio d’addio di Aron Piper. La fine dell’avventura dell’attore in Elite era data per certa dai fan della serie dopo la messa in onda dell’ultimo episodio. Nella scena finale della quarta stagione vediamo infatti Ander e Guzman abbandonare Madrid per dedicarsi ad un lungo viaggio in giro per il mondo. Un escamotage già usato in passato, come ad esempio nel caso di Ester Exposito, e che ha infatti portato al suo addio alla serie.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Qualche ora fa Netflix ha pubblicato un video in cui riprende le confessioni e le ultime parole di Piper e Miguel Bernardeau sul set della quarta stagione. “Per me Elite è stato un enorme viaggio, molto lungo, molto duro, ma mi ha arricchito davvero – confessa Aron – è stato un’opportunità, un mondo del tutto nuovo si è aperto per tutti noi. Siamo diventati una vera famiglia”. L’attore ha poi parlato dell’ultima scena che ha girato e ha confessato che è stata molto difficile per lui.

L’ultima scena che ho girato è stata devastante per me. Ho pianto come un bambino – ha dichiarato Aron Piper Tutti quanti hanno applaudito per noi, perché è stata anche l’ultima scena per Miguel. Abbiamo finito nello stesso momento. Un capitolo si è chiuso ma un altro se ne aprirà presto“. “Questa è l’ultima stagione per me e quindi per Guzman – ha invece raccontato Miguel Bernardeauè stato davvero emozionante“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

E’ stato davvero strano dire addio a tutta la squadra e girare l’ultima scena sapendo che sarebbe stata davvero l’ultima. Sono cresciuto tanto grazie al mio personaggio e allo show“, ha concluso l’attore. Se da un lato abbiamo due membri storici di Elite che lasciano, dall’altro abbiamo un cast che si arricchisce di nuovi elementi.

Ecco chi ci sarà nella quinta stagione

Avanti