Elite 5, le prime anticipazioni

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se Aron Piper non farà parte del cast della quinta stagione, i nuovi episodi di Elite contano l’ingresso di due new entry: gli attori André Lamoglia e Valentina Zenere. Quest’ultima ha dato qualche piccola anticipazione su ciò che dobbiamo aspettarci dai nuovi episodi. “Non posso anticipare nulla, però sono molto contenta. Il mio personaggio esce fuori come un tipo molto forte e felice ma allo stesso tempo ansioso“, ha dichiarato la Zenere.

Anche Manu Rios, entrato nel corso della passata stagione nelle vesti di Patrick, ha spoilerato qualche piccolo dettaglio su ciò che vedremo nei nuovi episodi. “Per la verità il mio personaggio avrà una certa evoluzione molto evidente rispetto alla scorsa stagione – ha rivelato Manu – io credo che potremmo conoscere molto di più Patrick, quello che sente, quello che prova. Potremmo empatizzare molto di più con lui, in questa quinta stagione potremmo capire di più come si sente“.

“In generale Elite sarà sempre sexy e sorprendente e anche questa nuova stagione non sarà inferiore rispetto alle altre“, ha confermato Rios. Attualmente i nuovi episodi non hanno ancora una data ufficiale di uscita. A fine dicembre Elite tornerà però con tre short stories dedicate ad alcuni protagonisti. Il 15 dicembre tocca a Cayetana, Philippe e Felipe, il 20 sarà la volta di Omar e Samuel e il 23 chiuderà Patrick.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti