In una nuova intervista Armie Hammer ha affrontato le accuse di cannibalismo

Armie Hammer ha rotto il silenzio sui famigerati messaggi che sono diventati virali qualche anno fa, nei quali affermava di essere “un cannibale al 100%“. L’attore ha trascorso un lungo periodo lontano dai riflettori dopo essere stato accusato nel 2021 di abusi sessuali ed emotivi. Tuttavia, ha recentemente affrontato le accuse in un’intervista con Louis Theroux per The Louis Theroux Podcast.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tra le accuse scioccanti mossegli da varie ex fidanzate, si dice che Hammer abbia dichiarato di voler “cucinare e mangiare” le costolette di una ragazza, oltre a esprimere desideri violenti. I messaggi di testo, molti dei quali rivelati nel documentario House of Hammer, includevano affermazioni come: “Sono un cannibale al 100%. C*zzo, è spaventoso ammetterlo. Non l’ho mai ammesso prima”.

Armie Hammer ha affrontato direttamente i messaggi, sostenendo che siano stati estrapolati dal contesto: “Penso che il contesto più importante da dare a questo genere di cose sia che siano solo un aspetto di una conversazione. Come noterete, di tutti i messaggi di testo pubblicati, la persona che li ha pubblicati ha tagliato fuori l’intera conversazione. Sembra che stessi solo blaterando tra me e me”.

L’attore ha inoltre affermato: “Qualsiasi prova alterata digitalmente è immediatamente inammissibile perché non ha alcun contesto. Quella, tipo, avrebbe potuto essere una conversazione molto divertente tra due persone che scherzavano, si spingevano e si incitavano a vicenda. Nel modo in cui a volte vedi i comici spingere sempre più in là i confini quando hanno una conversazione“.

Armie Hammer ha negato di essere un cannibale, dichiarando: “Sai cosa devi fare per essere davvero un cannibale? Devi mangiare carne umana. Quindi no“. Ha spiegato che la discussione potrebbe essere nata da un contesto sessuale: “A volte quando sei coinvolto con una persona, vi frequentate e sei un po’ provocatore… è divertente irritare gli altri e superare i limiti poco alla volta“.

Pur negando di aver mai avuto intenzione di fare del male a qualcuno, Armie Hammer ha ammesso di essere stato “uno str*nzo con le donne“. Ha detto: “Sono molto veloce ad ammettere che ero egoista, sconsiderato, un mascalzone, e ho usato le persone per farmi sentire meglio. Le persone erano un po’ come le mie borse di droga con la pelle sopra. Mi rende forse uno str*nzo? Assolutamente“.