Arielle Kebbel – la sorella dell’attrice di The Vampire Diaries è stata ritrovata
Arielle Kebbel sorella – il messaggio di gioia Arielle Kebbel ha finalmente tirato un sospiro di sollievo. Nelle scorse ore…
Arielle Kebbel sorella – il messaggio di gioia
Arielle Kebbel ha finalmente tirato un sospiro di sollievo. Nelle scorse ore Julia è finalmente tornata a casa sana e salva insieme alla cagnolina Cindy Crawford. A comunicarlo è proprio l’attrice, chiedendo il rispetto della sua privacy. “Mia sorella e il suo cane Cindy sono state ritrovate. Chiediamo la nostra privacy in questo momento – sottolinea la Kebbel – ma io e la mia famiglia vi siamo riconoscenti per tutto il sostegno e l’affetto. Grazie alla polizia di Los Angeles e ad ogni singola persona che ha aiutato Julia a tornare a casa“.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNon si conoscono le motivazioni che hanno spinto la ragazza ad allontanarsi da casa. Né tantomeno sappiamo se si sia trattato di un allontanamento volontario o indotto da terze persone. L’importante è che la situazione si è risolta per il meglio. Ora la Kebbel può finalmente tornare ad occuparsi del suo grande amore, la recitazione.
E lo fa tornando al cinema con un film di successo