In questi ultimi giorni, Ariana Grande è stata intervistata ancora una volta in merito al film Wicked e ha spiegato perché la seconda parte ha cambiato titolo.

Ariana Grande sulla seconda parte di Wicked

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tante le curiosità che giorno dopo giorno vengono rilasciate, da parte del cast o del regista, in merito al film Wicked. Ariana Grande e Cynthia Erivo interpretano rispettivamente Glinda e Elphaba, e i loro personaggi sono stati amati in tutto il mondo.

Adesso, tutti i fan aspetteranno con ansia la seconda parte della pellicola dopo l’emozionante finale della prima. Abbiamo visto le amiche decidere di prendere due strade ben diverse e questo le porterà ad allontanarsi sempre di più.

LEGGI ANCHE: 7 momenti improvvisati da Ariana Grande e Cynthia Erivo in Wicked

Ma nell’attesa di scoprire cosa accadrà, se già non avete visto il musical, andiamo a leggere delle dichiarazioni rilasciate da Ariana Grande. Nel corso di una festa in cui sono stati invitati tutti coloro che sono stati candidati ai Golden Globes per la prima volta, la cantante ha parlato con Variety. Al noto sito ha rivelato perché la seconda parte di Wicked ha cambiato titolo in For Good:

“Avevano stampato For Good sulle sceneggiature originali che ci avevano dato all’inizio, in origine. Stavamo valutando diverse idee ma le sceneggiature erano state stampate con questo titolo dal giorno uno.

Sono felice che ora sia ufficiale perché ci siamo tutti affezionati. Questo è il titolo perfetto perché il progetto ci ha davvero cambiati per sempre”.

For Good, infatti, si traduce in italiano con ‘per sempre‘ ed è per tale ragione che Ariana Grande trova la decisione particolarmente emozionante. Adesso non ci resta che attendere il 21 novembre 2025, data dell’uscita della seconda parte di Wicked per sapere come finirà la storia dell’amicizia tra Elphaba e Glinda.