Il primo premio per Ariana Grande

Ariana Grande ha intenzione di fare incetta di premi grazie alla sua performance in Wicked. L’attrice e cantante ha conquistato i cinema di tutto il mondo grazie alla sua interpretazione di Glinda. Un ruolo che Ariana ha sempre sognato di interpretare sin da piccola e che sembra essere cucito addosso a lei.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La sua performance sta ottenendo pareri favorevoli dalla critica e ha iniziato una vera e propria corsa verso gli Oscar. Secondo molte previsioni infatti Grande potrebbe essere presa in considerazione per una nomination nella categoria “Best Actress in a Supporting Role“.

In attesa di scoprire se queste previsioni siano corrette Ariana riceverà il premio “Rising Star Award” ai prossimi Palm Springs International Film Awards, che si terranno il 3 gennaio del 2025.

In Wicked, l’interpretazione di Glinda da parte di Ariana Grande la eleva a nuovi livelli con una potente performance attoriale che combina magnificamente il suo eccezionale talento musicale, la sua brillante caratterizzazione e i suoi impeccabili tempi comici“, sono le parole utilizzate dal capo dei premi Nachhattar Singh Chandi.

Ariana è un’artista iconica a livello mondiale, che è passata senza problemi al cinema nel suo primo ruolo da protagonista, dimostrando di essere un talento poliedrico e innegabile. Questo ruolo sarà sicuramente l’inizio dei molti riconoscimenti che otterrà nel corso della sua carriera di attrice. È per noi un grande onore premiare Ariana Grande con il Rising Star Award“, conclude nell’annuncio ufficiale.

Intanto nelle ultime ore è stato annunciato che Ariana Grande sarà uno dei volti protagonisti della nuova edizione del Variety Actors on Actors. L’attrice sarà protagonista di un’intervista “doppia” insieme a Paul Mescal, che in queste settimane ha ‘sfidato’ al cinema.

Leggi anche: Macaulay Culkin rivela se i suoi figli hanno mai guardato Mamma ho perso l’aereo

Mescal è infatti il protagonista de Il Gladiatore II, che gli ha permesso di ottenere ottimi pareri da parte di critica e pubblico. Il loro incontro approderà online il prossimo 10 dicembre.