Pete Davidson e Phoebe Dynevor

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se Ariana Grande ha coronato il suo sogno d’amore, anche Pete Davidson sembra vivere un momento di felicità grazie alla sua storia d’amore con Phoebe Dynevor. Il comico e l’attrice di Bridgerton fanno ormai coppia fissa da diversi mesi e, come confermato dalla fonte anonima, le cose tra i due sembrano procedere a gonfie vele.

Anche lui è felice nella sua vita – ha raccontato un’altra fonte – Le cose sono ancora in corso con Phoebe, stanno facendo la cosa a distanza e Pete sembra essere super preso da lei. Non è uno che bacia e racconta troppo, ma è ovvio che è molto preso da lei“. La relazione a distanza tra i due è tale a causa dei rispettivi impegni lavorativi di entrambi. La Dynevor è da poco tornata sul set super blindato della seconda stagione di Bridgerton.

Dopo un lungo silenzio in merito, la presenza dell’attrice è stata confermata nonostante l’addio di Regé-Jean Page. Come ormai noto, l’attore non tornerà nei panni del duca Simon nei nuovi episodi della fortunata serie Netflix. Nonostante il dispiacere e i moti di protesta dei fan, la decisione è stata presa ufficialmente proprio da Page che ha preferito abbandonare lo show per dedicarsi ad altri impegni lavorativi.

Una scelta per certi aspetti inaspettata, ma per altri meno. Come più volte specificato dalla produttrice Shonda Rhimes ogni stagione di Bridgerton avrebbe seguito da vicino una coppia e l’evolversi della loro storia d’amore. Il secondo fratello Bridgerton che diventerà il centro del racconto sarà Anthony, che scopriremo innamorato della new entry Kate Sharma.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti