Ariana Grande e Cynthia Erivo rivelano cosa hanno rubato dal set di Wicked
Le protagoniste di Wicked Ariana Grande e Cynthia Erivo hanno svelato in un’intervista cosa hanno rubato dal set del film
La confessione di Ariana Grande e Cynthia Erivo
Ariana Grande e Cynthia Erivo hanno un forte legame sentimentale con Wicked. I personaggi raccontati nel prequel de Il mago di Oz occupano un posto speciale nel cuore delle due attrici e cantanti. Grande, ad esempio, ha raccontato più volte in passato che quello di Glinda è un ruolo che ha sognato per tutta la vita.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNon ci sembra sconvolgente pertanto la notizia che sia Ariana che sia Cynthia abbiano “sgraffignato” qualcosa dal set del film, che tornerà con una seconda parte nel novembre del 2025. Le attrici lo hanno confessato nel corso di un’intervista rilasciata a British Vogue insieme a Jonathan Bailey, interprete di Fiyero.
I tre si sono cimentati nel gioco del Never Have I Ever e hanno confessato all’unisono di essersi portati con sé un ricordo dal set di Wicked. Ariana ha immediatamente ironizzato sul fatto di essere tornata a casa con diversi oggetti di scena.
Erivo ha invece svelato di aver preso una delle scope usate dalla sua Elphaba nel corso delle riprese. Ma a sorprendere è stata l’onesta rivelazione di Ariana Grande. L’interprete di Glinda ha infatti confidato di aver “rubato” alcune delle protesi di orecchie finte utilizzate dalla collega Cynthia Erivo.
“Non le ho ancora provate ma mi piace tenerle fuori come se fossero una specie di pasta, sapete?“, ha dichiarato Ariana. Grande ha poi aggiunto che ha pensato di farle uscire con del cibo soltanto per confondere le persone. “Per vedere se pensano che sia tipo un croissant e poi è il tuo orecchio“, ha dichiarato immaginando la scena. Una scelta davvero bizzarra quell’attrice ma che sembra essere perfetta per uno scherzo da proporre a Halloween.
Leggi anche: Ian Harding dice sì a una rom com natalizia con l’ex collega Lucy Hale
Intanto la prima parte di Wicked continua a macinare incassi record al box office, con circa 200 milioni di dollari globali.