Ariana Grande e Cynthia Erivo a Broadway?

C’è una concreta speranza di rivedere Ariana Grande e Cynthia Erivo nei panni di Glinda ed Elphaba anche a Broadway? Questo è il rumor dell’ultim’ora. Mentre entriamo del merito della questione con la risposta ufficiale da parte di Erivo prosegue l’enorme successo di Wicked.

Il prequel de Il mago di Oz continua a ottenere incassi record al botteghino. In questo momento al botteghino la pellicola ha superato i 465 milioni di dollari di incasso. Numeri inaspettati, molto probabilmente, che hanno concesso a Wicked di superare persino Grease negli Stati Uniti e di diventare il miglior incasso di sempre per un film tratto da un musical di Broadway.

Parte di questo successo è anche delle sue due straordinarie interpreti principali, Ariana e Cynthia. Le loro performance nei panni di Glinda ed Elphaba hanno avuto ottime recensioni e sono entrambe candidate agli ultimi Golden Globes.

Visto l’importante supporto ricevuto si parla sul web di un coinvolgimento di Ariana Grande e Cynthia Erivo in una nuova produzione che riporterà Wicked a Broadway. A riportare la voce è stato, tra i tanti, Deadline che ha interrogato una delle dirette interessate sulla vicende.

Erivo ha però negato qualsiasi coinvolgimento suo e di Ariana in una riproposizione di Wicked a Broadway. “Non succederà. Nessuno di noi ha tempo. Abbiamo un altro film [Wicked – Parte 2, ndr] da far uscire. E poi ci sono altre donne che hanno bisogno di un’opportunità“, ha negato senza mezzi termini Cynthia.

Leggi anche: Lisa Kudrow rivela qual è stata la scena di Phoebe in Friends che l’ha fatta commuovere

Abbiamo avuto la nostra occasione. Io ho avuto la mia occasione e ne sono molto grata. Fare una cosa del genere mi farebbe sentire un po’ egoista. Capisco da dove viene l’idea, ma l’abbiamo fatto. Abbiamo avuto questo“, conclude.