Ariana Grande e Cynthia Erivo interpreteranno Glinda ed Elphaba anche a teatro? Arriva la risposta ufficiale
Ariana Grande e Cynthia Erivo interpreteranno i ruoli di Glinda ed Elphaba anche a Broadway? Arriva la risposta ufficiale
Ariana Grande e Cynthia Erivo a Broadway?
C’è una concreta speranza di rivedere Ariana Grande e Cynthia Erivo nei panni di Glinda ed Elphaba anche a Broadway? Questo è il rumor dell’ultim’ora. Mentre entriamo del merito della questione con la risposta ufficiale da parte di Erivo prosegue l’enorme successo di Wicked.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl prequel de Il mago di Oz continua a ottenere incassi record al botteghino. In questo momento al botteghino la pellicola ha superato i 465 milioni di dollari di incasso. Numeri inaspettati, molto probabilmente, che hanno concesso a Wicked di superare persino Grease negli Stati Uniti e di diventare il miglior incasso di sempre per un film tratto da un musical di Broadway.
Parte di questo successo è anche delle sue due straordinarie interpreti principali, Ariana e Cynthia. Le loro performance nei panni di Glinda ed Elphaba hanno avuto ottime recensioni e sono entrambe candidate agli ultimi Golden Globes.
Visto l’importante supporto ricevuto si parla sul web di un coinvolgimento di Ariana Grande e Cynthia Erivo in una nuova produzione che riporterà Wicked a Broadway. A riportare la voce è stato, tra i tanti, Deadline che ha interrogato una delle dirette interessate sulla vicende.
BREAKING BAZ: When Cynthia Erivo was asked if she and Ariana Grande will take over the lead roles of Elphaba and Glinda in the Broadway production of 'Wicked' for a limited season next year, she shook her head.
“That’s not going to happen. Neither one of us has time. We have… pic.twitter.com/MSFQedvpmQ
— Deadline (@DEADLINE) December 11, 2024
Erivo ha però negato qualsiasi coinvolgimento suo e di Ariana in una riproposizione di Wicked a Broadway. “Non succederà. Nessuno di noi ha tempo. Abbiamo un altro film [Wicked – Parte 2, ndr] da far uscire. E poi ci sono altre donne che hanno bisogno di un’opportunità“, ha negato senza mezzi termini Cynthia.
Leggi anche: Lisa Kudrow rivela qual è stata la scena di Phoebe in Friends che l’ha fatta commuovere
“Abbiamo avuto la nostra occasione. Io ho avuto la mia occasione e ne sono molto grata. Fare una cosa del genere mi farebbe sentire un po’ egoista. Capisco da dove viene l’idea, ma l’abbiamo fatto. Abbiamo avuto questo“, conclude.