Ariana Grande: la carriera televisiva

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

D’altra parte Ariana Grande, pur essendo conosciuta soprattutto come cantante, ha alle spalle una discreta carriera come attrice. Nel 2009 esordì proprio come comparsa in una serie TV. Ha dato la voce ad una Principessa delle Winx fino al 2013, ed è apparsa per tre stagioni dello show Victorious. Nel 2015, come abbiamo già ricordato, girò quattro episodi di Scream Queens, ma fu una delle vittime del primo serial killer decretando la rapida uscita di scena della sua Chanel #2. Da allora è stata in Zoolander 2 e nel nuovo show di Jim Carrey Kidding terminato a marzo.

Insomma, Ariana Grande avrebbe tutte le carte in tavola per essere accolta a braccia aperte da Ryan Murphy nel suo nuovo American Horror Story. Certo, a incuriosire gli affezionati è soprattutto il ruolo che potrebbe ricoprire.

Difficile che si tratti di una protagonista, anche per conciliare gli altri impegni collaterali. Se non si vuole pensare che la pandemia, che ha rallentato notevolmente l’industria musicale, le serva d’altronde da carburante per un salto di qualità come attrice.

Ma considerando che il creatore della serie dovrebbe aver già svelato il cast principale attraverso un video divulgato sempre su Instagram nel mese di marzo 2020, è più verosimile che la cantante compaia nelle vesti di guest star. Sempre, naturalmente, che il pettegolezzo trovi effettiva conferma.

IndietroAvanti