Ryan Murphy semina indizi in rete a proposito del cast della stagione 10 di American Horror Story, in cui potremmo vedere Ariana Grande.

Nulla sembra mettere un freno al genio creativo di Ryan Murphy, che nonostante la pandemia ancora in atto semina indizi sui suoi prossimi show televisivi. Lo fa a mezzo web, servendosi del suo cliccatissimo profilo Instagram, abituato a balzare in cima al feed di ciascuno ogniqualvolta il produttore pubblichi un nuovo aggiornamento. Dopo aver solleticato i fan con un’immagine di The Rubber Man, l’uomo in lattice di American Horror Story, Murphy potrebbe aver svelato chi altri sarà nel cast della stagione 10. Il passo falso si è verificato sempre sui social, dove il creatore di American Horror Story ha cominciato a seguire Ariana Grande.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

È bastato che gli appassionati della serie horror di FX se ne accorgessero, per alimentare un dibattito accesissimo soprattutto su Twitter. Ariana Grande entrerà nel cast della decima stagione di American Horror Story?

La possibilità non sembrerebbe così remota. Intanto, perché la cantante aveva già fatto capolino nella famiglia di Ryan Murphy recitando nel 2015 in Scream Queens. Qui la cantante ventisettenne interpretava una delle minions di nome Chanel al seguito di Emma Roberts. Il suo passaggio nella prima stagione della serie cult di FOX fu rapido ma apprezzato dal pubblico.

Da allora la Grande ha attraversato un momento non felicissimo. Nel maggio 2017, al termine di un suo concerto inglese, un attentato di matrice terroristica mieté ventidue vittime. Prima di rialzare la testa e adoperarsi in una raccolta fondi per le famiglie dei morti, cantare di nuovo sul palco la metteva a disagio. Un’ipotetica partecipazione ad American Horror Story, dunque, potrebbe rivelarsi una rinascita artistica definitiva.

Avanti