Lucy Hale su un ritorno di Aria

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Un ritorno di Aria ed Ezra è tutt’altro che improbabile. La prima stagione di Pretty Little Liars: Original Sin è da poco conclusa e c’è già chi pensa a cosa potrebbe accadere nella seconda annata dello show. Sebbene la conferma da parte di HBO Max non sia ancora arrivata in molti chiedono a gran voce il cameo di alcuni volti storici della serie originale. Lucy Hale, in particolare, sembra avere un legame piuttosto forte con il reboot.

Qualche settimana fa fu proprio l’attrice a presentare The Bloody Red Carpet Event, un party di presentazione dello show ideato da Roberto Aguirre Sacasa. In occasione della festa la Hale ha risposto ad alcune domande sulla serie e su un suo eventuale coinvolgimento futuro. “Sai, penso che ci sia qualcosa di veramente speciale nel fatto che siano separate e penso sia grandioso perché penso…non lo so. Senti, chi lo sa – ha risposto dubbiosa l’attrice, che ha poi fornito una potenziale idea per un suo cameo – Sarei una mamma? Cosa sarei? Potrei essere una mamma…mai dire mai, quindi vedremo“.

Alla luce delle teorie di queste ultime ore le parole di Lucy assumono un significato decisamente diverso. Non ci resta che attendere delle conferme ufficiali in merito.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti