La serie Ares e le inquietanti coincidenze con il caso Ares nato nel Grande Fratello Vip
Ares: la trama e qualche curiosità sulla serie olandese Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie…
Ares: la trama e qualche curiosità sulla serie olandese
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDopo avervi illustrato le scioccanti coincidenze tra il caso scoppiato nel Grande Fratello Vip e la serie tv Netflix Ares, diamo uno sguardo a qualche dettaglio in più su quest’ultima. Come scritto poc’anzi, la protagonista Rosa entra a far parte di una vera e propria setta che affonda le proprie radici nei segreti diabolici della storia olandese.
Siamo infatti ad Amsterdam, una città che regala ai propri studenti tutto ciò di cui hanno bisogno. Ma per quel benessere fatto di ricchezza, di sesso e di lussuria c’è una contropartita da pagare. Rosa e il suo migliore amico Jacob verranno infatti risucchiati in un vortice che li farà accedere in un mondo demoniaco in cui riusciranno a scoprire dove nasce tutto.
La prima stagione è composta da un totale di 8 episodi, disponibili su Netflix da gennaio 2020. Siamo sicuri che, dopo il gran parlare venutosi a creare intorno all’Ares Gate nato al Grande Fratello Vip, in molti inizieranno a guardare per curiosità questo nuovo show.
Le news sul mondo delle serie tv non sono finite qui