Archie è il prossimo Serpent? I fan di Riverdale non ci stanno

Non è stato difficile, dopo aver colto lo spoiler, raccogliere tuttavia il malcontento del pubblico intorno all’ipotesi di un Archie Serpent. A detta di qualcuno, gli autori della serie avrebbero progressivamente sciupato la storyline dei Serpents, svilendone lo spirito più autentico. Come nei fumetti, essi non costituiscono un gruppo qualunque, ma un circolo esclusivo fondato su un codice di comportamento dal quale non si prescinde.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Altri ritengono che quello di Archie potrebbe essere l’adesione dell’ennesimo personaggio ad un club ormai privo della stessa attrattiva della prima stagione. Essendosi FP redento e facendone parte persino Jughead, i Serpents non incuterebbero più il timore di un tempo e avrebbero perduto il loro nerbo originario. Insomma, le ultime vicissitudini che li hanno visti protagonisti ne hanno resi alcuni più innocui o anonimi, ed altri dei cuccioli assai mansueti.

Eppure, se le immagini involontariamente colte da Camila Mendes parlano chiaro come pare, Archie ha già saltato la staccionata e il guaio è fatto. Tempo per rimediare, non ce n’è. A meno che gli autori non abbiano la fortuna d’incontrare il parere degli utenti scorrendo la loro timeline su Instagram…

IndietroAvanti