Kevin morirà?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Questa teoria parte dal presupposto che ci sembra difficile gli autori di Riverdale decidano di eliminare Archie. Allo stesso modo riteniamo assai probabile che durante il midseason finale della quinta stagione accadrà qualcosa di definitivo per qualcuno di loro. Qualche settimana fa Roberto Auguirre Sacasa, produttore della serie, aveva lasciato intendere che avremmo dovuto affrontare la morte di uno dei personaggi principali.

E se questo personaggio principale fosse proprio Kevin? L’indizio sarebbe presente proprio nel primo trailer della 5×10 che vi mostriamo qui in alto. Nelle immagini vediamo una pistola puntata proprio contro il giovane Keller e la minaccia di Hiram a distanza. Potrebbe perciò accadere l’esatto opposto di ciò che è accaduto nei comics: Kevin si sacrifica per salvare la vita del suo amico Archie.

O ancora a perdere la vita potrebbe essere Tom Keller. Lo sceriffo potrebbe vedere suo figlio in difficoltà ed intervenire per difenderlo, avendo però la peggio con il misterioso malvivente. Quale sarà la verità? Mancano pochi giorni per scoprirlo. Ci sarà la morte di un personaggio o il destino di questi rimarrà in sospeso fino a luglio, data in cui è previsto il ritorno di Riverdale?

Mercoledì 31 marzo questo mistero sarà finalmente risolto! Le news non sono finite qui

IndietroAvanti