Archie morirà nel midseason finale di Riverdale 5? Un’immagine fa tremare i fan
Archie morirà nel corso della prossima puntata di Riverdale 5 e prima del midseason finale? Un’immagine mette in agitazione i fan
Archie morirà?
La domanda che ci stiamo ponendo in queste ore è proprio quella che avete letto: Archie morirà nel corso del midseason finale di Riverdale 5? Se fino a qualche giorno fa questa ipotesi ci sembrava impossibile, oggi alla luce di quanto accaduto sul web sta facendo riflettere (e spaventare) i tanti fan dello show. Tutto è partito da un’immagine promozionale utilizzata da uno degli autori della serie.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaTEORÍA: ¿Archie podría morir en el próximo capítulo?
Uno de los escritores de #Riverdale usó una imagen del cómic de Archie donde éste muere para promocionar el próximo episodio.En el comic, Archie muere de un disparo por salvar la vida de su amigo Kevin Keller. pic.twitter.com/fu8D5yItnk
— Riverdale Argentina (@RiverdaleAR) March 29, 2021
Nelle stories lo sceneggiatore ha promosso la messa in onda del decimo episodio della quinta stagione, l’ultimo prima della pausa di più di 3 mesi, con una immagine di un volume in particolare del fumetto da cui è ispirata la serie. Nel numero in questione di Riverdale Archie muore a causa di uno sparo per salvare la vita al suo amico Kevin. L’immagine in poche ore sta facendo il giro del web e ha mandato nel panico numerosi fan dello show.
Lo stesso primo trailer della puntata in questione mostra Hiram intento a fare un countdown volto probabilmente ad eliminare il suo nemico una volta per tutte. Ma andrà davvero così? La produzione deciderà sul serio di eliminare il personaggio principale della serie? Ci sembra assai improbabile, nonostante gli indizi lo lascino pensare.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Inizia perciò a diffondersi una seconda teoria alternativa che, alla luce di quanto detto anche nelle scorse settimane, potrebbe essere più credibile.
Ecco cosa pensiamo