Archie Renaux parla di Ben Barnes

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Durante un’intervista a Pop Culture, Archie Renaux ha condiviso alcuni dettagli sulla sua relazione con il collega Ben Barnes. Avendo già lavorato assieme sul set di Gold Digger, i due si conoscevano ben prima di iniziare a recitare in Tenebre e Ossa. Dato che il percorso di Archie Renaux è ancora agli inizi, mentre quello di Ben Barnes è sempre più vario, l’attore de Le cronache di Narnia ha voluto aiutare il giovane collega.

“Ci abbiamo scherzato su e Ben lo ha ripetuto anche durante delle interviste, ma è davvero fantastico averlo accanto in quello che è il mio primo vero ruolo principale in una serie così importante. Dopo Gold Digger lui è diventato il mio mentore, mi aiutava e mi dava sempre consigli. Averlo di nuovo qui e lavorare ancora con lui è stato di grande aiuto, e lo sarebbe per ogni giovane attore che cerca di farsi strada in questo campo”.

Archie Renaux non sarebbe contrario a recitare di nuovo con Ben Barnes, magari non più come suo rivale, come accade invece sia in Gold Digger che in Tenebre e Ossa.

“Recitare sempre come nemici è davvero seccante! Vorrei fare qualcosa in cui i nostri personaggi vadano d’accordo e siano davvero amici. Sarebbe bello. Ma nella vita reale è l’opposto, ci vogliamo davvero bene. Ci parliamo spesso e abbiamo davvero un bel rapporto”.

Sicuramente il rapporto di amicizia tra Archie Renaux e Ben Barnes, e i fan sperano che lo stesso varrà anche per l’aspetto lavorativo. Infatti si è ancora in attesa di scoprire se Netflix rinnoverà Tenebre e Ossa per una 2 e poi per una 3 stagione, seguendo la trilogia Grisha di Leigh Bardugo. Nonostante il desiderio di Archie Renaux, in tal caso, lui e Ben Barnes rimarranno due antagonisti, ma almeno potranno continuare a coltivare la loro amicizia.

Ma le notizie su Tenebre e Ossa non finiscono qui.

IndietroAvanti