Archie e Betty saranno marito e moglie dopo il salto temporale di Riverdale 5?
Una teoria su Archie e Betty in Riverdale 5 Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie…
Una teoria su Archie e Betty in Riverdale 5
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa storia ripartirebbe esattamente da dove è stata interrotta. Come annunciato, nel corso della puntata dedicata alla consegna dei diplomi il bacio clandestino tra Archie e Betty verrà scoperto da Veronica e Jughead. Questo potrebbe dare il via ad una serie di drammi collegati che potrebbero concludersi con il lungo salto temporale, che ci porterà avanti di sette anni.
Dopo questo lungo periodo, la Cooper e il “red paladin” potrebbero aver deciso di intraprendere una storia e potrebbero addirittura essere diventati marito e moglie. Secondo questa teoria però a interrompere la loro favola sarebbe la guerra. I primi spoiler sulla nuova stagione ci raccontano di un Archie arruolato nell’esercito e che potrebbe essere dato per disperso durante una missione.
Betty, che potrebbe addirittura avere una figlia, sarebbe pertanto costretta a vivere la sua nuova vita da “presunta vedova” e forse riavvicinarsi al suo ex storico, Jughead. Il ritorno di Archie in città potrebbe perciò scatenare di nuovo vecchie ruggini e antichi triangoli amorosi. Una congettura tutt’altro che improbabile e che potrebbe essere quella realmente pensata dagli sceneggiatori.
Quale sarà la verità? Potremmo scoprirlo solo a partire dal prossimo 20 gennaio, data in cui Riverdale 5 farà ufficialmente il suo debutto!
Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui