Archie e Betty sono vicini di casa? La spiegazione

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Partendo dall’assunto che, come mostrato più volte nel corso degli anni, Archie e Betty siano vicini di casa, cerchiamo di capire se si tratta davvero di un’anomalia o se c’è una spiegazione plausibile. La prima risposta sembrerebbe essere quella più convincente, ma qualcuno ha voluto provare a spiegare la faccenda.

Secondo questi fan le case potrebbero trovarsi alla fine di due strade diverse, con numeri civici che farebbero perciò riferimento a vie eterogenee. In secondo luogo, potrebbe essere che le due case siano vicine dall’entrata posteriore, il che potrebbe spiegare ancora una volta che i due vivano su strade diverse. E’ davvero così? E’ un dubbio che continueremo ad avere.

Intanto nei prossimi episodi ci aspettiamo un nuovo avvicinamento tra Archie e Betty. I due hanno fatto finta di piacersi nel corso delle passate puntate, quando erano coinvolti nella messinscena ordita da Jughead per simulare il suo omicidio. Ma qualcosa sembra essersi risvegliato.

Con il ritorno degli ultimi episodi della quarta stagione (che dovrebbe terminare con la 19esima puntata a causa dello stop della produzione) scopriremo cosa accadrà.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti