I fan di Riverdale notano alcune connessioni tra le scene di Archie e quelle di Betty
I fan di Riverdale hanno notato alcune connessioni tra alcune scene di Archie ed alcune di Betty: i fan dei Barchie festeggiano
Il futuro dei Barchie
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSe siete fan della liason tra Archie e Betty, sarete molto presto accontentati. Secondo quanto rivelato a TVLine da Roberto Aguirre-Sacasa, produttore dello show, c’è ancora spazio per i Barchie nella seconda metà della quinta stagione. “La storia di Betty e Archie non è ancora finita, e il loro rapporto si approfondisce, specialmente quando entriamo nell’ultimo tratto di episodi“, garantisce l’autore. Quindi chiunque abbia notato delle somiglianze e dei punti di legame tra le scene dei due non ha affatto torto: i Barchie stanno per tornare.
Non sappiamo invece cosa ne sarà nei rapporti tra i due con i loro ex fidanzati, Jughead e Veronica, con cui sembra ancora esserci una connessione impercettibile. Quel che è certo è che le fanbase a sostegno dell’una o dell’altra coppia avranno di che parlare per i prossimi mesi.
Intanto i fan di Riverdale si preparano ad accogliere il ritorno di alcuni personaggi presenti sin dal primissimo episodio. Stiamo parlando di Josie e del gruppo delle Pussycat, che faranno il loro comeback nella serie per una puntata speciale (la quindicesima) in onda il prossimo 8 settembre sulla The CW.
Le news non sono finite qui