Il futuro di Toni in Riverdale

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non solo anticipazioni sul conto di Archie e Betty. Roberto Aguirre-Sacasa si è lasciato andare anche a qualche anticipazione anche sul conto di Toni. Proprio questo personaggio ha dato molto da fare agli sceneggiatori nel corso della quinta stagione. Vanessa Morgan ha scoperto di essere incinta quando la sceneggiatura era già stata stesa e ha costretto gli autori a cambiare in corsa la sua storyline per poterla farla partecipare regolarmente alle riprese.

Ma cosa succederà nel nuovo arco di episodi alla Topaz? La risposta arriva dal produttore di Riverdale in persona. “Toni è tornata in tempo per il nostro annuale episodio musical – ha dichiarato Aguirre-Sacasa – Infatti, è tornata in tempo per il nostro episodio ‘Pussycat’. E si esibirà in un numero musicale con Tabitha Tate e l’ospite speciale Alexandra Cabot, che è celestiale“. Da quel che dichiara l’autore, pare che l’ormai celebre episodio musical sarà dedicato al ritorno delle Pussycat.

Come sappiamo infatti Josie tornerà a Riverdale, in veste di guest star, in compagnia della sua band tutta al femminile. Per Ashleigh Murray si tratta di un ritorno a casa dopo la poco fortunata avventura di Katy Keene, spinoff di Riverdale che è stato chiuso dopo appena una stagione.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti