Tornano i Barchie

Se siete fan della liason tra Archie e Betty, sarete molto presto accontentati. I fan di Riverdale si distinguono fondamentalmente in due grandi correnti di pensiero. Da un lato c’è chi ama mantenere uno status quo a cui siamo stati abituati per anni e quindi vedere Andrews con Veronica e la Cooper con Jughead. Dall’altro c’è chi invece ha appreso con enorme entusiasmo la possibilità di riavere i Barchie di nuovo insieme nel corso della quinta annata del teen drama. Fino al decimo episodio, l’ultimo andato in onda prima della pausa, la seconda fazione è stata accontentata a metà.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I due si sono di fatto ritrovati e si sono lasciati andare alla passione, ma hanno ben presto deciso di interrompere la liason per non rovinare il loro rapporto. Pensavamo questa potesse essere la fine per la coppia, ma ci siamo sbagliati. Secondo quanto rivelato a TVLine da Roberto Aguirre-Sacasa, produttore dello show, c’è ancora spazio per i Barchie nella seconda metà della quinta stagione che tornerà il prossimo 11 agosto. “La storia di Betty e Archie non è ancora finita, e il loro rapporto si approfondisce, specialmente quando entriamo nell’ultimo tratto di episodi“, garantisce l’autore.

Nel futuro c’è perciò ancora speranza di rivedere insieme i due in un rapporto ben diverso da quello di una semplice amicizia. Per capire cosa accadrà dobbiamo però attendere le ultime puntate della stagione (che è composta di un totale di 19). Una volta terminata la quinta annata seguirà il debutto della sesta, previsto per il prossimo 16 novembre.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Aguirre-Sacasa ha poi regalato qualche anticipazione sul futuro di Toni e ha svelato un momento dei prossimi episodi in cui sarà coinvolto il personaggio interpretato da Vanessa Morgan.

Ecco cosa le accadrà

Avanti