Il futuro di Archie Andrews, tra esercito e boxe

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come anticipato, la produzione è alla ricerca di un volto che vestirà i panni del personaggio di Eric Jackson. Si tratta di un veterano che ha perso la gamba e ha subito ustioni di terzo grado mentre combatteva nell’esercito con Archie Andrews. Nell’annuncio si incoraggia poi attori che hanno subito un’amputazione alla gamba a partecipare ai casting.

Intanto sono emersi alcuni particolari sulla prossima stagione di Riverdale. A quanto pare si partirà subito con gli ultimi 3 episodi della quarta annata, quelli non terminati e mai andati in onda a causa della pandemia che ha sconvolto il mondo. Vedremo perciò il famoso ultimo ballo dei protagonisti in cui, con molta probabilità, verrà alla luce l’affair tra Archie e Betty.

Inoltre nel primo episodio assisteremo ad un incontro di boxe tra Andrews e il personaggio di KO, uno dei protagonisti di Katy Keene (spinoff di Riverdale cancellato dopo appena una stagione). Il debutto delle nuove puntate è previsto per gennaio 2021, quindi ci sarà da attendere ancora un pochino.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti